Esaltare gli ambienti con le porte per interni filomuro di Sistemi RasoParete

Una porta non è mai solo ‘una porta’, ma un elemento fortemente caratterizzante in grado di condizionare lo spazio in cui si inserisce. Sistemi RasoParete propone porte per interni per dare funzionalità all’ambiente con soluzioni filomuro che si integrano perfettamente nella superficie muraria, grazie anche all’assenza di profili a coprire gli elementi di fissaggio

porte-per-interni

Celate alla vista, le porte RasoParete esaltano l’espressione artistica e la scenografia dell’ambiente circostante. Gli stipiti sono costruiti con profili in alluminio studiati e brevettati per accogliere il giusto spessore di rivestimento ed evitare l’insorgere delle ‘crepe’. Inoltre, possono essere installati indifferentemente all’interno di pareti in muratura o in cartongesso, nella massima praticità e sicurezza.

porte-per-interni

porte-per-interni

Le porte RasoParete sono spedite già montate, per evitare sul cantiere il procedimento di assemblaggio e assicurarne il funzionamento fin da subito, semplicemente incassando nella parete l’elemento. Non importano la grandezza degli elementi o la complessità della struttura portante. 

Le superfici consentono inoltre una totale personalizzazione, con tinture e finiture, ma anche con carte da parati o altre applicazioni. 

porte-per-interni

porte-per-interni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui