Nuovo tracciatore e puntatore laser Spektra, con raggio quattro volte più visibile

Spektra presenta LT 52 G, il nuovo tracciatore e puntatore laser full green col raggio quattro volte più visibile rispetto ai laser tradizionali.

LT 52 G elimina il bisogno di dover acquistare due strumenti combinando insieme un puntatore laser a cinque punti e un tracciatore con linea orizzontale e verticale a croce. Il raggio orizzontale ha un’apertura a 220°, fino ad intersecare i punti laser. Il punto a piombo visibile non necessita di ulteriori accessori.

Strumento versatile, autolivellante, LT 52 G può essere utilizzato in una moltitudine di applicazioni ripagandosi molto velocemente. I raggi laser verdi sono estremamente luminosi e visibili a grande distanza.

Il prodotto è garantito 3 anni.

Spektra: strumenti e tecnologia per il cantiere

Specializzata dal 1980 in strumenti e tecnologia per il cantiere, Spektra è al fianco di  imprese di costruzioni, scavo e movimento terra con un’ampia gamma di prodotti che comprende laser rotativi, stazioni totali, sistemi GPS e Glonass di posizionamento per il controllo delle macchine e la topografia, sistemi indice di comunicazione radio e internet, software per il rilievo, il progetto e la gestione digitale del cantiere. L’azienda conta inoltre su 800 rivenditori specializzati di attrezzatura e materiale per l’edilizia e il movimento terra presenti sull’intero territorio nazionale, per l’acquisto, il noleggio o l’assistenza dei suoi prodotti. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui