Impermeabilizzazione a massima tenuta con BI-Flex di Volteco

Per l’impermeabilizzazione Volteco presenta il sistema di sigillature a massima tenuta BI-Flex. Composto da un nastro elastico a base di polimeri elastomerici e da un adesivo epossidico bi-componente, BI-Flex permette di eliminare i problemi di infiltrazioni d’acqua in tutti i locali e negli ambienti interrati. 

La combinazione dei due elementi impermeabili rappresenta il sistema più efficace e completo per sigillare giunti e fessure, in caso di interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria, anche qualora le strutture siano già realizzate. Ideale per costruzioni interrate multipiano, fosse ascensore e bocche di lupo; cantine, garages, taverne o interrati in genere e interventi su tunnel, sottopassi e altre infrastrutture simili.

Il sistema BI-Flex garantisce la totale sigillatura impermeabile di giunti e fessure, l’impermeabilizzazione delle riprese di getto e il collegamento di tutte le superfici adiacenti a giunti o ad altri elementi prefabbricati. BI-Flex garantisce una totale impermeabilità sia in spinta idrostatica positiva che negativa e un’ottima adesione tra i due elementi, nastro e adesivo, su differenti sottofondi, malta, pietra, acciaio e acciaio zincato.

Adattabile anche alle situazioni più complesse, è pratico e semplice da utilizzare, e non richiede costose lavorazioni di preparazione. Grazie alla sua elevata capacità di allungamento e assorbimento delle dilatazioni, resiste molto bene agli agenti chimici, ai sali di disgelo e ai raggi UV.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui