Nuova generazione di radiatori in alluminio Vasco

radiatori in alluminio Canyon
Radiatori in alluminio Vasco Canyon

Nasce una nuova generazione di radiatori in alluminio Vasco, in grado di unire un design moderno e minimale ad un’elevata resa termica. I profili, sviluppati in collaborazione con l’Università di Stoccarda, sono adatti anche ai sistemi di riscaldamento a bassa temperatura con caldaie a condensazione o pompe di calore.

Progettati in modo che la parte anteriore del radiatore emani calore radiante e quella posteriore calore convettivo, i profili permettono di garantire un elevato comfort. Il calore, inoltre, è sicuro in quanto l’acqua calda scorre direttamente nel cuore del radiatore lasciando tiepida la parte frontale, a garanzia della sicurezza dei bambini.

Il nucleo interno dei radiatori in alluminio Vasco contengono solo 2 litri d’acqua, rispetto ai 10 litri di un radiatore tradizionale. Per questo è in grado di riscaldare gli ambienti più rapidamente ed emanare un calore fino al 15% superiore.

La combinazione tra un ridotto contenuto d’acqua e l’elevata emanazione del calore consente una rapida reazione alle variazioni di temperatura, con un conseguente consumo energetico più efficiente. L’alluminio è, inoltre, un conduttore di calore cinque volte migliore rispetto all’acciaio, tre volte più leggero, più resistente e riciclabile al 100%.

Radiatori in alluminio Vasco Bryce Plus Brown
Radiatori in alluminio Vasco Bryce Plus Brown

I radiatori Vasco possono essere installati senza problemi in qualsiasi impianto a tubi di rame, acciaio e multistrato. Tra i nuovi modelli:

Beams, pluripremiato per il suo design elegante. Ha ricevuto importanti riconoscimenti internazionali, come i premi Henry Van de Velde label e l’Ovam Ecodesign Award, e il Red Dot Award Product Design;

Bryce Plus, ispirato al gesso eroso e alle formazioni di arenaria del Bryce Canyon, questo radiatore coniuga potenti volumi e pura eleganza, aumentando la resa termica fino al 30%:

Canyon, ideato dal designer Win Segers, è composto da profili verticali che si ispirano alle linee caratteristiche delle formazioni rocciose del Grand Canyon. I profili in alluminio estruso sono fissati a un collettore in alto e in basso da un sistema brevettato di pressione a secco che garantisce l’assenza di perdite.

Completano la gamma di radiatori in alluminio Vasco i modelli Alu-Zen e Zaros (quest’ultimo disponibile sia nella versione verticale che orizzontale).

Inoltre, da oggi e fino al 30 aprile 2016, con la speciale promozione “Cash back”, acquistando un radiatore in alluminio Vasco con accessori o valvole, saranno rimborsati 75 euro netti sull’importo d’acquisto direttamente all’utente finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui