YouTrade è tutto nuovo: scoprilo subito!

Che cosa rende un giornale più bello di un qualsiasi sito web? Semplice: un buon contenuto informativo e una visualizzazione delle immagini che un semplice schermo non può offrire. Partendo da questa considerazione YouTrade, rivista leader nell’editoria dedicata al mondo dell’edilizia e dell’arredamento, si rinnova con una grafica più efficace e sorprendente. Il risultato (il giudizio lo daranno i lettori) è un giornale con grandi illustrazioni che valorizzano prodotti, le situazioni e i personaggi che compaiono sulle pagine patinate del mensile.

Tra gli argomenti dell’ultimo numero, YouTrade propone un focus sulle previsioni delle imprese nell’ambito dell’economia e dell’occupazione. Ampio spazio anche a un’inchiesta sui tempi dei pagamenti. Da leggere il servizio sui costi per gli esercenti dei pagamenti con le carte di credito, una cronaca dell’edizione di Klimahouse Toscana e un articolato servizio speciale sul drenaggio, che esamina la situazione idrogeologica e le soluzioni delle aziende.

Non mancano interviste e approfondimenti con i protagonisti del mondo edile, come BigMat, Dec, Fassi Gru, Hauraton, SanMarco Terreal, Silla…

Un numero assolutamente da non perdere. Scoprilo subito!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui