Triflex Floor Tattoos: tatuaggi per pavimenti da esterni

GATTI_FLOOR TATTOOS_RID

Triflex Floor Tattoos sono un modo originale per decorare terrazze, balconi, e pavimentazioni per esterni. Questi tatuaggi per pavimenti si ispirano ai temi della natura, agli animali, a motivi artistici, al design moderno e ad oggetti.

L’applicazione è semplice e immediata: il foglio contenente la sagoma viene infatti integrato nello strato impermeabilizzante e lavorato secondo le scelte cromatiche decise dal cliente. I colori utilizzabili sono quelli delle linee Triflex Chips Design e Triflex Colour Design.

Ecco i motivi disponibili per la nuova collezione Triflex Floor Tattoos:

ramo d’edera: elegante, romantico, a seconda del colore prescelto può conferire all’ambiente un diverso carattere

tarassaco (o “soffione”): ispirato al fiore, ricorda la leggerezza dell’infanzia e dell’estateIl progetto può essere personalizzato sia nella scelta dei colori che nella disposizione dei petali che volano via.

la vite e l’uva: questo motivo può essere utilizzato per ravvivare intere superfici, ad esempio di terrazze e balconi, o per valorizzare degli angoli particolari.

i cerchi: rappresentano armonia, equilibrio, infinito. Grazie alla combinazione di linee sottili e grandi si possono ottenere effetti molto diversi tra loro. Per i più audaci, è possibile riprodurre alcune decorazioni “psichedeliche” tipiche degli anni ’70.

i gatti: le orme di questo motivo permettono di costruire infiniti percorsi

i sassi: motivo naturale per sottolineare la naturalezza dell’ambiente, sia su grandi superfici che nella creazione di piccoli angoli o “cornici”

le grandi pietre: disegni sempre unici, a ricordare le campagne e le case dell’area mediterranea

motivo floreale: può essere utilizzato per incorniciare interi balconi o terrazze oppure per delimitare degli spazi precisi, dedicati ad esempio alla lettura o all’incontro con gli amici

le piastrelle: scegliendo la forma geometrica preferita (quadrati e rettangoli) si può simulare un vero e proprio pavimento

Triflex Floor Tattoos propone anche una serie di “segnali funzionali” per facilitare l’orientamento delle persone negli spazi: frecce, segnalazioni di vie di fuga e uscite, che nessuno potrà distruggere o rimuovere.

Oltre ai 30 modelli disponibili, è possibile realizzare scritte e motivi su misura per il singolo progetto e cliente, da realizzare con un’ampia scelta di colori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui