Margraf per il Turnberry Ocean Colony di Miami

Margraf_Miami

I marmi Margraf sposano il lusso senza compromessi del Turnberry Ocean Colony nel cuore della Sunny Isles Beach a Miami, in Florida. Questo complesso residenziale, il cui ingresso è incorniciato da una elegante cascata di due piani, si articola su due torri (North e South Tower) di 37 piani, con 260 appartamenti di varie dimensioni, un centro benessere, una SPA di 11.000 mq, una spiaggia privata, piscina e parco tropicale.

Margraf_miami-3Nelle lobby di ogni torre, gli artigiani Margraf, hanno realizzato un particolare pavimento decorato con rosoni, che fa risaltare l’anima dell’edificio, mentre nei corridoi e nelle aree comuni sono stati inseriti 2.000 mq in Breccia Paradiso, Arabella Beige, Nero Marquinia, Dark Emperador e Giallo Reale.

Negli appartamenti, protagonista è il Fior di Pesco Carnico, che riveste le pareti, i controsoffitti, la doccia e il top del bagno padronale. Il marmo, dalle tonalità che variano dal grigio, al rosa, al bianco, con venature di colore bianco avorio e grana grossolana,è estratto a Forni Avoltri (UD), unica cava al mondo in esclusiva Margraf. Nei bagni per gli ospiti si è optato per il French Vanilla, un marmo omogeneo, di colore beige, tagliato, per questo progetto, in marmette modulari di spessore 1 cm.

In origine Industria Marmi Vicentini, dopo più di 100 anni Margraf si inserisce tra le più importanti aziende a livello mondiale del settore, collaborando con prestigiosi architetti internazionali e offrendo una vasta gamma di materiale e prodotti per l’edilizia e l’architettura: dai rivestimenti interni alle facciate esterne, fino agli elementi d’arredo, dal bagno alla cucina.

Margraf_Miami-2

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui