Venticello Villeroy&Boch: più igiene con la brida aperta

Venticello

Anche la nuova serie Venticello di Villeroy & Boch inserisce WC con tecnologia DirectFlush, l’innovativa tecnologia che, grazie alla brida aperta, consente di sciacquare l’interno della ceramica in tutte le sue parti fino al bordo e senza spruzzi.

Al contrario dei comuni WC a brida chiusa, i WC DirectFlush sono dotati di un bordo ceramico aperto che permette un risciacquo completo, con un consumo di soli 4,5 litri d’acqua, senza spruzzi grazie allo speciale spoiler sul bordo superiore del vaso e al posizionamento più alto dei getti d’acqua. La brida aperta e completamente smaltata garantisce quindi una pulizia ottimale e veloce del WC senza depositi di sporco e calcare.

Caratterizzata da un design squadrato e bordi finissimi, la serie Venticello si compone di un’ampia varietà di lavabi, lavabi a parete con pratici piani d’appoggio, lavabi da incasso e semi-­appoggi installabili su qualsiasi piano. I sanitari, dalla forma elegantemente squadrata, sono disponibili sospesi e a pavimento. Una nota di colore è offerta dalle maniglie che, oltre alla classica luminosità del cromo, sono disponibili in Bianco Opaco, Grigio Opaco e Blu opaco.

Oltre a Venticello, la tecnologia DirectFlush è utilizzata in molte collezioni Villeroy & Boch: Omnia Architectura, Subway 2.0, O.novo e Joyce.

Direct-Flush

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui