Solare Panasonic HIT: record utenti soddisfatti

panasonic-hit
 
Panasonic Eco Solutions
raggiunge un nuovo record europeo: l’alto grado di soddisfazione degli utenti HIT, con un valore dei reclami pari allo 0,00381 per cento. Dal 2003, l’azienda ha venduto oltre 3,5 milioni di pannelli solari in tutta Europa, registrando solo 137 reclami.

 

La tecnologia brevettata HIT combina un basso e ineguagliabile livello di degradazione a lungo termine con il massimo annullamento di stress termico e meccanico, garantendo così eccezionale affidabilità del modulo.

 

“In quasi 40 anni di produzione di pannelli solari di alta qualità, Panasonic ha raggiunto i migliori livelli di affidabilità attraverso il miglioramento incessante delle soluzioni proposte per il solare – dichiara Christian Comes, Country Manager Italia di Panasonic Eco Solutions Europe –. Siamo recentemente diventati il primo produttore di energia solare ad aver ottenuto un’efficienza di conversione di oltre il 25 per cento per le nostre celle fotovoltaiche, e continueremo a perseguire lo sviluppo della tecnologia HIT per garantire un’efficienza sempre maggiore della nostra linea di moduli solari e offrire impegno costante verso i nostri clienti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui