Le novità Komatsu al Samoter 2014

Komatsu sarà al Samoter 2014, il Salone internazionale dedicato alle macchine da movimento terra, da cantiere e per l’edilizia (a Verona dall’8 all’11 maggio) per illustrare in anteprima alcune delle sue ultime novità.

Sono tre i motivi che hanno spinto l’azienda a partecipare, come spiega Enrico Prandini, amministratore delegato per l’Italia di Komatsu (nella foto).

 

«Siamo costruttori di macchine con un impianto produttivo in Italia e per noi è fondamentale dare un segnale al mercato ed al Paese. In secondo luogo, Samoter è per l’Italia l’evento principale per il settore del movimento terra e macchine per l’edilizia e il cantiere, fa parte del trittico europeo delle fiere aderenti al CECE e per la nostra rete distributiva è strategico esserci».

 

Infine, perché in concomitanza con i 50 anni di Samoter, l’azienda festeggerà anche il suo 50° anniversario. «Vogliamo sottolineare che il rapporto con Veronafiere e Samoter che è una pietra miliare della nostra storia. Anche alla luce di questo – conclude l’amministratore delegato di Komatsu Italia Manufacturing Spa – abbiamo deciso di presentare novità importanti in anteprima».

 

Non resta che aspettare l’8 maggio per scoprire di cosa si tratta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui