Olympia Ceramica per il Qbic Hotel di Londra

Sarà inaugurato domani, martedì 12 novembre 2013, il Qbic Hotel London City, un albergo che coniuga comfort e un design di grande impatto, a partire dalle camere da letto.

Nelle sue stanze, infatti, gli ospiti potranno respirare un’atmosfera moderna, ispirata al minimalismo orientale, e caratterizzata da un singolare design cubico. Atmosfere che si ritrovano anche nello spazio bagno, allestito con la serie Ukyio-e di Olympia Ceramica.

 

Ukiyo-e – nome che in giapponese significa immagine del mondo fluttuante – è un sistema ceramico innovativo e flessibile, in cui la variabilità dei componenti è in grado di soddisfare le più diverse esigenze di arredo del bagno contemporaneo. Ideale per bagni di piccole dimensioni, la collezione Ukiyo-e si comprende un lavabo in ceramica (420×200) dalla forma morbida e compatta, integrato con un vassoio in ceramica (750×450) da utilizzare come piano d’appoggio, e uno specchio contenitore è con supporto a cui appendere i vari accessori.

 

Il sistema prevede la possibilità di soluzioni doppie. Per coloro che hanno uno spazio più grande sono, infatti, previste mensole da 1200x550x40 e 1800x550x40 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui