ARD Raccanello firma il Climate City Contract di Padova

Specializzata nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia professionale, ARD Raccanello aderisce al Climate City Contract di Padova, sottoscrivendo un documento per contribuire attivamente all’iniziativa europea Net Zero Cities

Insieme ad altre importanti realtà del territorio padovano, l’azienda si impegna a ridurre le proprie emissioni e a promuovere pratiche sostenibili, al fine di raggiungere la neutralità climatica entro il 2030.

«La sfida della neutralità climatica è una responsabilità che coinvolge tutti noi. In qualità di azienda operante sul territorio, sentiamo il dovere di contribuire attivamente a questo processo di transizione ecologica. Il Climate City Contract rappresenta per noi un’opportunità unica per collaborare con le istituzioni e le altre realtà del territorio, e per mettere in campo azioni concrete e innovative», ha dichiarato l’amministratore delegato Luigi Gorza.

ARD Raccanello intende promuovere la sostenibilità come priorità trasversale per l’azienda, non solo per quanto riguarda i prodotti, ma anche per le attività collegate alla supply chain, le modalità di lavoro interne, l’organizzazione e le politiche aziendali e le strategie future.

Per questo l’azienda sta mettendo in atto una serie di best practices, comportamenti etici e virtuosi, che mirano a consolidare l’impegno tangibile per un utilizzo responsabile delle risorse lungo tutta la filiera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui