
La creatività di Barrie Ho e i prodotti Iris Ceramica si uniscono e danno vita a un progetto di architettura unico e completo, declinato sul concetto di “Unificazione della Diversificazione”.
Dieci i progetti in esposizione, tutti caratterizzati da un uso originale ed inaspettato del gres porcellanato Iris Ceramica:
– Conference Hotel @ Università della Scienza e Tecnologia di Hong Kong (nella foto)
– GENESIS Cultural Village @Island South, Hong Kong
– Plaza 2000 Corporate Tower @ Russell Street, Causeway Bay, Hong Kong
– Sede del Hong Kong Council for Accreditation of Academic and Vocational Qualifications and the Employees’ Retraining Board @ Island East, Hong Kong
– The Mercer, Boutique Hotel @ Mercer Street, Hong Kong
– Kunming World Trade Centre @ Kunming, People’s Republic of China
– Chiesa Chinese Rhenish @ New Territories, Hong Kong
– Skynet for Logo Square @ The Hong Kong Polytechnic University
– Residence @ Moorsom Drive, Jardine’s Lookout, Hong Kong
– Zebrano Residential Tower @ Kowloon City, Hong Kong
Sfruttando al meglio i rispettivi punti di forza, Barrie Ho e Iris Ceramica hanno esplorato il crescente mercato asiatico alla luce della tradizione ceramica italiana di qualità. Come quella di Iris Ceramica, azienda con più di 50 anni di esperienza e tra i leader mondiali nella produzione di ceramica smaltata e grès porcellanato smaltato per pavimenti e rivestimenti.
La mostra “Barrie Ho. Iris in Asia” si terrà dall’8 al 13 aprile 2014, dalle 10.00 alle 20.00, presso il Temporary Museum for New Design Superstudiopiù di Via Tortona 13 a Milano
			
		


