Röfix Italia: nuova copertura per la torre di produzione di Parcines

A Parcines (Bolzano) Röfix Italia ha terminato i lavori di ripristino della copertura della torre dedicata alla produzione. Posizionata accanto alla sede centrale e al nuovo grande magazzino, necessitava un intervento attento di riqualificazione a livello della copertura, per assicurare e migliorare la protezione dalle intemperie e dagli agenti atmosferici, incentivando così anche l’impatto estetico.

L’operazione è frutto di un progetto di investimento complesso che ha coinvolto la sede centrale dell’azienda, partito dalla costruzione della nuova sede amministrativa secondo le strategie più moderne e di grande impatto visivo quale catalogo real life delle diverse finiture. A questa, è seguita la realizzazione del nuovo magazzino e delle aree dedicate alla Röfix Academy.

I progetti di sviluppo non si sono limitati alla sede centrale a Parcines ma hanno coinvolto anche le sedi di Oricola (L’Aquila), acquisita ufficialmente nel 2021 e, l’anno successivo, la sede di Prevalle (Brescia), secondo centro produttivo in Italia, che è stato oggetto di un intervento migliorativo per il servizio di deposito e distribuzione.

Realizzate seguendo moderne tecnologie, le nuove strutture ribadiscono in concreto assicurano nel breve e nel lungo periodo prestazioni ottimali, sia nel campo gestionale sia in quello produttivo, logistico e distributivo, con la qualità sempre al primo posto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui