Smart Door DOMO Connexa di CISA: la porta si apre senza mani

cisa-domo-connexaQuando si rientra in casa le mani possono essere occupate e aprire la porta agevolmente può diventare un problema. Grazie a Smart Door DOMO Connexa di CISA, però, borse della spesa, bambini piccoli in braccio o il cane al guinzaglio non sono più un impedimento: basta configurare sul telefono l’app di gestione della Smart Door e, semplicemente avvicinandosi alla porta con il cellulare in mano, in tasca o nella borsa, la porta si aprirà automaticamente.

Si possono utilizzare diversi metodi di apertura: con smartphoneNuki Keypad, Nuki Fob (telecomando Bluetooth), oppure anche ricorrendo alla chiave tradizionale, in base alle proprie abitudini e necessità.

Inoltre, la Smart Door Cisa DOMO Connexa si integra perfettamente con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home. E qualora suonassero alla porta mentre ci si trova in un’altra stanza, è possibile usare i comandi vocali per aprire e chiudere il varco d’ingresso, semplicemente collegando la Smart Door al wi-fi di casa tramite Bridge e attivando la licenza per il servizio di accesso remoto (Remote Access Activation Code).


Con CISA DOMO Connexa è possibile gestire le funzionalità della porta blindata d’ingresso anche quando ci si trova lontano da casa tramite smartphone. Sempre tramite il Nuki Bridge e l’attivazione della licenza Raac è possibile gestire e controllare lo stato della Smart Door sia dal parco sotto casa che da un altro continente. 

cisa-domo-connexa

Oltre ad aprire e chiudere la porta, controllando allo stesso tempo se l’azione è conclusa correttamente, scaricando la Nuki App è consentito creare e assegnare credenziali di accesso, anche a tempo limitato, e controllare chi è entrato e uscito.

cisa-domo-connexa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui