Dopo il blocco dello sconto in fattura per gli incentivi fiscali non ci resta che piangere? Ma no, ci sono un sacco di cose da fare per l’edilizia. Per esempio, se converrà meno ristrutturare casa, sarà più conveniente acquistare il nuovo. E i segnali di una ripresa del mercato delle costruzioni nuove e, soprattutto, edificate con materiali efficienti e di qualità, ci sono. Senza contare l’impatto del Pnrr, che si farà sentire anche per quanto riguarda i materiali per costruzione. Un argomento, questo, che è trattato nel nuovo numero di YouTrade.

youtrade-marzo-2023

Sfoglia la rivista

La rivista leader nella distribuzione edile, tra l’altro, si mette in viaggio per scoprire e far scoprire un’area d’Italia troppo spesso sottovalutata: il Sud. Il Convegno organizzato per il 23-24 marzo a Lamezia Terme da Virginia Gambino Editore è un’occasione non solo per le imprese del Mezzogiorno di analizzare le prospettive e i margini di miglioramento del settore della distribuzione. L’agenda dell’evento è particolarmente fitta e sul numero del periodico sono anticipati i temi delle relazioni in programma. 

Come sempre la rivista dedicata alla filiera della distribuzione si occupa in modo approfondito delle principali realtà del sistema rivendite. Ma non solo. Su questo numero sono presenti focus e approfondimenti che non sfuggiranno agli occhi dei lettori. A partire dalle anticipazioni sul Klimahouse in programma alla Fiera di Bolzano. Oppure allo speciale dedicato al sistema tetto, sempre in evoluzione.

Ancora: il nuovo numero di YouTrade fa il punto sull’articolato mondo delle malte e dedica uno spazio anche a un materiale sempre più utilizzato, il legno. Infine, parecchie pagine sono focalizzate sull’evoluzione tecnologica che coinvolge sempre più italiani e, di riflesso, anche i rivenditori: la home automation, o domotica, offre uno sviluppo (e un business) ancora tutto scoprire.

Non perdere il nuovo numero di YouTrade! Abbonati ora!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui