Geopietra sceglie Fila Solution per la protezione e manutenzione della pietra ricostruita

Punto di riferimento internazionale nei sistemi per la protezione e manutenzione di tutte le superfici, FILA Solutions è partner tecnico di Geopietra, uno dei principali player europei nella produzione di pietra ricostruita con oltre 25 anni di esperienza nel settore.

Geopietra

I protocolli interni e i test di conformità condotti da Geopietra hanno confermato le soluzioni FILA per tutte le operazioni di pulizia, cura e manutenzione delle superfici in pietra ricostruita, con soluzioni ad hoc a seconda della composizione e del livello di assorbimento.

La partnership con Geopietra è un’ulteriore dimostrazione dell’affidabilità di FILA Solutions, scelta da oltre 200 i produttori internazionali di rivestimenti. Una garanzia di affidabilità per aziende produttrici, imprese edili, architetti e contractor nei progetti a basso impatto ambientale, nei quali la bellezza del materiale è un plus progettuale.

Geopietra

Tutti i prodotti FILA Solutions sono realizzati con tecnologie a basso impatto, i detergenti contengono ingredienti biodegradabili fino al 98% mentre le formulazioni a base acqua rappresentano l’81% sul totale della produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui