SuperMur, il gioco da tavolo Eternedile dedicato ai supereroi dei cantieri

Da oggi, 1° dicembre 2022, in tutti i punti vendita Eternedile è possibile trovare “Le Incredibili Avventure del SuperMur”, il gioco da tavolo firmato Eternedile dedicato ai supereroi dei cantieri. 

SuperMur-eternedile

Realizzato insieme alla casa editrice Dominioni e con la collaborazione di Italcementi, Mapei, Redi, Tecna e Xella, il gioco è un omaggio alle maestranze che lavorano ogni giorno nei cantieri.

Eternedile esalta le loro doti e specializzazioni attraverso il gioco che racconta delle avventure dei Mura-Team: ci sono SuperMur, Capitan Imbianchino, Piastrellator e Mr. Cartongex, ognuno diverso dall’altro ma ugualmente fondamentali per la realizzazione di lavori a regola d’arte.

SuperMur-eternedile

Come si gioca? Quattro giocatori, quattro diverse missioni e un unico scopo finale: raggiungere il Super Cantiere affrontando gli imprevisti e rifornendosi degli attrezzi e prodotti utili alle missioni presso i punti vendita del quartier generale Eternedile.

SuperMur-eternedile

SuperMur-eternedile

Ad accompagnare la promozione del gioco, è attiva campagna social con la creazione di un filtro interattivo su Instagram per far vivere l’esperienza da SuperMur a 360 gradi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui