Nuovi punti vendita Eternedile in Abruzzo e Lombardia

Eternedile si espande in Abruzzo e Lombardia e porta a 54 i suoi punti vendita distribuiti in otto regioni d’Italia.

Prima in ordine cronologico l’apertura a Turrivalignani (Pescara) dove il magazzino edile e lo showroom della Orsini Commerciale sono entrati a far parte del gruppo guidato da Franco Nessi.

«Siamo lieti e orgogliosi di proseguire l’attività di una rivendita storica e di poter offrire così una rete commerciale e un servizio sempre più capillari a tutti i nostri clienti», commentano dal gruppo.

La seconda espansione ha preso corpo nel cuore industriale di Milano dove Eternedile ha aperto un nuovo punto vendita di 4 mila mq in via Watt 42, il quarto nel capoluogo lombardo, consolidando la sua posizione in una città importante per il gruppo.

«Il piano di sviluppo territoriale a Milano ha l’obiettivo di radicare l’azienda nella città per offrire maggiore servizio e capillarità ai clienti, imprese e artigiani», dichiara il presidente Franco Nessi. «I punti di forza sono l’ampiezza del piazzale che consente la manovrabilità dei mezzi pesanti e un agevole caricamento dei materiali; il servizio di consegna in cantiere; l’orario continuato dal lunedì al sabato; l’ampiezza di gamma di articoli professionali di qualità»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui