Wingum Plus H2O Rapid, l’impermeabilizzante liquido che asciuga solo dopo 4 ore

I professionisti dell’impermeabilizzazione hanno bisogno di contare su soluzioni sicure e performanti, durature e che facciamo risparmiare tempo. Per questo i laboratori di Ricerca e Sviluppo di Winkler presentano Wingum Plus H2O Rapid, l’evoluzione del sistema liquido elastomerico Wingum Plus H2O.

Wingum-Plus-H2O-Rapid

Disponibile anche nella variante Reflex, Wingum Plus H2O Rapid non pone limiti alle dimensioni della copertura da impermeabilizzare e, su superfici ridotte, consente di aprire e chiudere il cantiere addirittura in giornata. Wingum Plus H2O Rapid, infatti, asciuga perfettamente solo dopo 4 ore, a una temperatura di 20 grandi.

Il prodotto è fuori pioggia e idoneo alla sovra applicazione già dopo 4 ore dalla prima mano (7 ore con temperature rigide). La sua particolare formulazione, permette una elevata flessibilità, stabile anche a basse temperature senza che la stessa venga intaccata nel tempo, mentre la sua temperatura d’esercizio va dai -30 ai +80 gradi centigradi. Il prodotto, già dopo 48 ore, è resistente a una normale calpestabilità.

Wingum-Plus-H20-REFLEX-Rapid-

Wingum-Plus-H20-REFLEX-Rapid-

Wingum Plus H2O Rapid è perfettamente idoneo alla posa anche su superfici piane soggette a ristagno d’acqua. Offre inoltre una eccezionale resistenza all’invecchiamento e ai raggi UV e garantisce un impatto ambientale praticamente nullo. Disponibile nelle colorazioni bianco, bianco riflettente, grigio, rosso e verde.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui