Le soluzioni di arredo esterno in pietra sinterizzata Granulati Zandobbio

Granulati Zandobbio, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di un’ampia gamma di prodotti legati al mondo dell’architettura del paesaggio, oltre a pavimentazioni in pietra sinterizzata e pietra naturale, propone anche un servizio di prodotti per l’arredo esterno personalizzabili: fioriere, sedute, vasi, panchine e dissuasori in pietra sinterizzata per parchi, terrazzi, giardini, cortili e piazze.

Grazie alla combinazione di questi elementi è possibile avvalersi di un vero e proprio sistema modulare con prodotti dello stesso tono, colore e materiale.

arredo-esterno-pietra-sinterizzata-granulati-zandobbio
Fioriere

Ad esempio, partendo dall’ampia gamma di formati disponibili di lastre in pietra sinterizzata, è possibile ricavare fioriere di qualsiasi dimensione, forma e colore. Anche le sedute in pietra sinterizzata possono essere realizzate in grandezze e colorazioni personalizzate, partendo dalle misure dei formati disponibili a catalogo.

arredo-esterno-pietra-sinterizzata-granulati-zandobbio
Sedute

Un nuovo modo di progettare l’outdoor con la pietra sinterizzata che sfrutta le qualità intrinseche del materiale. Oltre alla resa estetica, la pietra sinterizzata, ovvero gres porcellanato di alta qualità, è un materiale estremamente resistente ai graffi, alle alte temperature, agli agenti chimici e ai raggi UV. In più possiede un’elevata capacità di resistere alle macchie, un grado di assorbimento quasi nullo ed un’elevata resistenza meccanica.

Per ricevere ulteriori informazioni sulle soluzioni di arredo esterno in pietra sinterizzata di Granulati Zandobbio, scarica il catalogo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui