Cerdomus Opera: una nuova interpretazione del gres effetto legno

Cerdomus presenta la collezione Opera, una nuova interpretazione del gres porcellanato effetto legno, ispirato all’essenza dei più celebri teatri italiani e alla maestria del lavoro artigianale.

La collezione è arricchita da formati, superfici e decorazioni ottenute con le migliori tecniche di stampa ceramica digitale, per performance al passo con le richieste di design e progettazione.

opera-gres-effetto-legno

Le precise linee materiche restituiscono il disegno primordiale del legno. L’estetica si unisce alla funzionalità del grès, materiale durevole, in grado di resistere inalterato nel tempo. Inoltre si pulisce con facilità, non assorbe, è ignifugo e non viene attaccato da batteri e muffe.

Il bilanciamento di nuance e venature crea un mix di diverse essenze, in grado di intonarsi a ogni ambienti. Opera è disponibile in 5 colori (4 toni naturali caldi, ispirati alle essenze legno e un tono freddo, che reinterpreta i legni decapati).

L’ampio corredo di mosaici e decori permette di creare pattern giocosi, che conferiscono al gres porcellanato un’affascinante poliedricità.

Rispettoso dell’ambiente e sostenibile, il grès effetto legno Opera è realizzato con materiale di riciclo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui