Sei nuovi effetti legno e marmo per Continuo di San Marco

San Marco presenta sei nuovi effetti che reinterpretano il calore del legno e l’eleganza del marmo per personalizzare pavimenti e pareti senza interruzioni. I nuovi effetti sis inseriscono all’interno del sistema Continuo che consente di realizzare decorativi unici, esclusivi e personalizzati per ogni stile di arredo.

Effetto legno: Cozy, Shabby e Nordic

I nuovi effetti Legno di San Marco propongono tre stili moderni e funzionali:

Cozy, che trasferisce all’ambiente un’atmosfera di tranquillità e comfort

effetto-legno-cozy

Shabby Chic, che ricrea la romanticità tipica della campagna inglese

effetto-legno-shabby-chic

Nordic, invece, cattura lo stile sobrio ed essenziale dei Paesi nordici, caratterizzato da un arredo sobrio e minimale.

effetto-legno-nordic

Effetto marmo: Luxury, Modern, Classic Chic

Grazie a una sapiente sovrapposizione di colori e alla creazione di sfumature contrasti, gli effetti marmo del sistema Continuo danno vita a stili senza tempo, capaci rendere le stanze raffinate.

Luxury, dal tocco glamour e distintivo, si fonde armoniosamente con un ambiente ricercato dove spiccano metalli preziosi o materiali pregiati

effetto-MARMO-Luxury

Modern, che richiama uno stile essenziale, in cui l’effetto pietra trasmette innovazione e ricercatezza, lasciando allo stesso tempo spazio alla creatività per esaltare qualunque tipologia di arredamento.

effetto-marmo-modern

Classic Chic, con venature decise ma delicate, è pensato per gli appartamenti più esclusivi, ma capace di portare un tocco personale a tutti gli interni.

effetto-marmo-classic-chic

Sistema Continuo per rivestimenti senza fughe

Sottile e leggero, Continuo di San Marco realizza un rivestimento senza fughe né interruzioni, resistente agli urti, all’abrasione e alla compressione, che soddisfa la creatività e la diversità di stili con infinite combinazioni e nuovi effetti.

È un sistema multistrato a base di prodotti di natura minerale, ideale per decorare ogni tipo di ambiente interno o esterno protetto e applicabile su moltissime tipologie di superficie – dal cartongesso alla ceramica, dai rivestimenti in gres porcellanato o di natura epossidica -, su complementi d’arredo e manufatti.

In pochi millimetri di spessore, crea spazi che acquistano profondità, armonia e leggerezza grazie alle molteplici nuance di colori e caratteristiche di ciascun effetto, garantendo allo stesso tempo un alto standard di igiene e pulizia e una manutenzione minima a lungo termine, senza dover affrontare costi di manodopera elevati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui