Online il nuovo sito di Terreal Italia

terreal

Dopo l’acquisizione di Pica, Terreal Italia va online con un nuovo sito istituzionale, risultato di un percorso di revisione dell’immagine coordinata del gruppo, player mondiale specializzato nella produzione e commercializzazione di laterizi.

Il sito permette poi l’accesso ai portali SanMarco e Pica, che nel corso dell’anno saranno completamente rifatti nei contenuti e nella veste grafica, mantenendo comunque due mission differenti per parlare a due target diversi.

In virtù di un dialogo continuo con i progettisti e i designer, SanMarco vuole traghettare la terracotta nella contemporaneità e nel futuro, comunicando la capacità di adattarsi ai nuovi gusti e aggiungere valore alle moderne costruzioni. Inoltre la flessibilità produttiva permette a SanMarco una produzione customizzata, quasi artigianale, a servizio del mondo dell’architettura.

Realizzazioni green, ecosostenibili e vicine ad una tutela del costruito sono i contenuti della nuova immagine coordinata Pica, che ha come target una clientela propensa a realizzazioni più classiche, con performance che preservano il paesaggio e la bellezza della tradizione.

Nel nuovo sito www.terreal.it confluiscono anche le news e le comunicazioni istituzionali verso la community Terreal Italia, che attraverso i social e i convegni si implementa continuamente di nuove contatti.

terreal

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui