Ceramica, cinque nuove collezioni di Venis

Cinque nuove collezioni di Venis, brand della spagnola Porcelanosa, che aumentano la profondità e la luminosità di ogni ambiente. Si tratta delle serie Halley, Persia, Polaris, Svan e Dakar. Per tutte la natura è la fonte di ispirazione.

Della fusione di cemento, pietra e arenaria nasce Halley. Il design combina la durezza della pietra con il rilievo dell’arenaria. Le tre tonalità sono Calizia, Natural e Acero, assieme alla decorazione Boreal. Le linee sfumate e disegnate orizzontalmente apportano una maggiore ampiezza agli ambienti quali bagni o cucine.

Densità e contrasti cromatici dell’ardesia naturale contraddistinguono Persia, un nuovo materiale ceramico con vari formati. I pavimenti hanno una misura di 100 cm x 100 cm e 20 design diversi. I 25 pezzi da rivestimento sono disponibili nel formato di 45 cm x 120 cm ed è possibile scegliere tre colori diversi. La decorazione del rivestimento West disegna linee ondulate che imitano il movimento delle onde.

Ceramica della linea Halley
Ceramica della linea Halley

Svan è invece ispirata alle pietre preziose come lo zaffiro o la tormalina, il nero intenso che presenta questo rivestimento ha due colori, Black e White, e dimensioni di 45 cm x 120 cm. I suoi piccoli prismi e il rilievo irregolare rendono gli ambienti più leggeri con un tocco più artistico.

La decorazione del rivestimento Polaris possiede un design semplice e uniforme e la sua grafica conferisce un tocco diverso agli ambienti. Il bianco puro dei pezzi aumenta la luminosità dei progetti grazie alle linee parallele e sottili del suo rilievo, mentre Dakar richiama il deserto, ispirandosi alle dune. Con un formato di 45 cm x 120 cm, questa serie conferisce maggiore profondità agli spazi in base alle loro diverse altezze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui