San Marco Group in partnership con Amonn Profi Color

San Marco Group, specializzata nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale, ha firmato una nuova partnership con Amonn Profi Color, azienda della distribuzione di colori e vernici nell’area del Nord-Est. Da luglio i prodotti e dei sistemi vernicianti dell’azienda di Marcon saranno disponibili nei quattro punti vendita di Bolzano, Brunico, Bressanone, Marlengo della realtà distributiva altoatesina.

“L’obiettivo di San Marco, grazie a questa nuova collaborazione con uno dei network di riferimento nel settore, è raggiungere una posizione di leadership anche nell’area dell’Alto Adige”, commenta Enrico Sintoni, direttore commerciale Italia di San Marco. “Il nostro Gruppo affiancherà le principali imprese e gli applicatori di Amonn Profi Color con un programma formativo dedicato alle proprie soluzioni tecniche di intervento”.

San Marco vanta oltre mille punti vendita attivi su tutto il territorio nazionale e si identifica come punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui