Disegna la tua casa con YouTrade a Cersaie 2019

cersaie-disegna-casa-youtrade-min

Dal 23 al 27 settembre torna alla Fiera di Bologna Cersaie 2019, il Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno.

Anche quest’anno YouTrade è tra i protagonisti di “Cersaie disegna la tua casa”, l’iniziativa che offre ai visitatori consulenze gratuite con i progettisti dei più importanti periodici di interior design italiani. YouTrade avrà un suo spazio all’interno dell’Agorà dei Media (Centro Servizi) con il suo architetto per offrire ai visitatori privati suggerimenti per abbellire la propria abitazione.

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DI CERSAIE DISEGNA LA TUA CASA! 

Ogni appuntamento avrà la durata di circa 30/40 minuti e si terrà all’interno dell’Agorà Media di Cersaie 2018, nelle giornate di giovedì 26 settembre (dalle 9 alle 19) e venerdì 27 settembre 2019 (dalle 9 alle 18).

Per richiedere un appuntamento è necessario inviare un’email all’indirizzo eventi@vgambinoeditore.it, indicando la data scelta, nome, cognome, email e numero di cellulare, oltre a una planimetria o una foto dell’ambiente per il quale si richiede la consulenza con le eventuali domande.

Cosa portare a Cersaie: piantina dell’abitazione, e qualche foto degli ambienti interni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui