Disegna la tua casa con YouTrade a Cersaie 2021

Dal 27 settembre al 1° ottobre 2021 torna alla Fiera di Bologna Cersaie 2021, il Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno.

Anche quest’anno YouTrade è tra i protagonisti di “Cersaie disegna la tua casa”, l’iniziativa che offre ai visitatori consulenze gratuite con i progettisti dei più importanti periodici di interior design italiani.

YouTrade avrà un suo spazio all’interno dell’Agorà dei Media (Centro Servizi) con il suo con l’architetta Francesca Longoni per offrire ai visitatori privati suggerimenti per abbellire la propria abitazione.

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DI CERSAIE DISEGNA LA TUA CASA! 

Ogni appuntamento avrà la durata di circa 30/40 minuti e si terrà all’interno dell’Agorà Media di Cersaie 2021 nelle giornate di giovedì 30 settembre e venerdì 1° ottobre

Per richiedere un appuntamento è necessario inviare un’email all’indirizzo eventi@vgambinoeditore.it, indicando la data scelta, nome, cognome, email e numero di cellulare, oltre a una planimetria o una foto dell’ambiente per il quale si richiede la consulenza con le eventuali domande.

Cosa portare a Cersaie: piantina dell’abitazione, e qualche foto degli ambienti interni

Inoltre grande attenzione viene posta al Superbonus ed alle altre forme di incentivo per la riqualificazione edilizia di appartamenti, ville e condomini. Con l’obiettivo di conoscere lo stato dell’arte delle norme di incentivazione e le opportunità offerte dalle aziende, è in programma giovedì 30 settembre alle ore 16.30 presso l’Agorà dei Media una conferenza dal titolo ‘Superbonus ed incentivi per la ceramica ed i sanitari’ che vedrà la presenza di esponenti di Confindustria Ceramica, Angaisa – Associazione nazionale dei distributori idrotermosanitari e ceramica – e PwC TLS.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui