Demolire e ricostruire. È la ricetta numero uno per riqualificare gli edifici energivori e, più in generale, la stragrande maggioranza dei condomini costruiti nei decenni passati. Già, ma è più facile da dire che da fare. Ora, però, spunta tra le maglie dei decreti studiati per rivitalizzare l’economia, anche un incentivo fiscale che potrebbe aiutare (fino a 96 mila euro) chi acquista una unità immobiliare in una casa che è stata abbattuta e ricostruita, ovviamente secondo criteri moderni e quindi, con una classe energetica adeguata. L’idea è buona, ma non mancano incertezze e polemiche: a questo argomento il nuovo numero di YouTrade dedica un ampio spazio.

 

SFOGLIA LA RIVISTA!

 

Ma sono molti i temi caldi trattati dalla rivista di Virginia Gambino Editore che, com’è noto, ha un’attenzione speciale per il mondo della distribuzione edile: l’obiettivo è guardare avanti per scoprire quali sono i trend di acquisto. O, più precisamente, per avere una visione con maggiori informazioni. Come quelle che fornisce l’utilizzo della realtà aumentata, uno strumento digitale passato dal settore dei videogiochi a strumento di marketing: anche a questo argomento è riservato uno spazio sul nuovo numero di YouTrade. D’altra parte, il magazine da sempre riserva la giusta attenzione alle innovazioni di qualsiasi tipo. A maggior ragione se provengono da aziende che, come Eterno Ivica, basano la propria performance proprio sulla capacità di progettare.

YouTrade si caratterizza anche per la capacità di focalizzare ogni numero su alcuni temi forti. In questo caso, potrete trovare servizi speciali su antisismica, cartongesso e isolamento, cioè tre frontiere dell’edilizia, con tanti articoli, case history, materiali, prodotti e… Non perdetevi il nuovo numero di YouTrade.

CLICCA QUI PER ABBONARTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui