Sul nuovo YouTrade dal cliente ai sistemi tetto

YouTrade marzo 2018

È come fosse un giallo che si svolge in azienda. E sono tante quelle che cercano di risolvere il mistero: qualcuno ha rapito i miei clienti? Dove sono andati? O, nel migliore dei casi: come posso trovarne altri? Un thriller che è stato al centro, qualche settimana fa, dell’ultimo appuntamento con YouTrade Academy, evento dedicato all’aggiornamento professionale ideato per un selezionato numero di professionisti da Virginia Gambino Editore. Ora la soluzione del giallo, con i numeri e le analisi sviluppate quel giorno, sono disponibili sul nuovo numero di YouTrade, con una serie di articoli interessanti soprattutto per chi si occupa di distribuzione, ma non solo.

Accanto alla soluzione del rompicapo, il magazine dedicato alla filiera dell’edilizia pubblica altri articoli di grande appeal. A partire da un argomento che, prima o poi, tutte le aziende devono affrontare: il passaggio generazionale. Facile o difficile, desiderato oppure rimandato, il cambio della guardia al vertice di un’impresa diventa una tappa fondamentale per il proprio equilibrio personale, oltre che per il destino dell’azienda a cui, magari, è stata dedicata l’intera vita. YouTrade affronta l’argomento con le testimonianze di chi ha superato o sta per affrontare questa prova. E aggiunge consigli pratici per chi ancora non ci ha pensato. A proposito di aziende: non sempre la ditta è un regno assoluto. Ci sono casi, come quello di Tecnasfalti, dove al contrario la filosofia vincente è il team. Ne parlano, sempre sul nuovo numero di YouTrade, i protagonisti.

Come sempre, il periodico di Virginia Gambino Editore propone tanti spunti di interesse. Per esempio, su questo numero si possono trovare un ampio dossier sul tetto, sulle ultime soluzioni per un maggiore comfort nelle abitazioni, sulle energie rinnovabili, sul riscaldamento domestico, sulla riqualificazione. Senza contare uno speciale sulle novità scovate alla Mce e commentate dai protagonisti. Anche questo un numero impossibile da perdere.  

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui