YouTrade Academy: appuntamento il 30 giugno a Stone City

Numeri, soluzioni e sfide della nuova distribuzione edile: YouTrade Academy ti aspetta

Conto alla rovescia per l’appuntamento del 30 giugno a Stone City, Le nuove sfide della distribuzione: finanza, hi-tech e Gdo. L’incontro è organizzato da Virginia Gambino Editore ed è riservato a una selezionata platea di protagonisti del mondo della distribuzione di materiali per edilizia. È un evento che offrirà diversi spunti di approfondimento per i professionisti del commercio. Prima di tutto, perché consentirà di ottenere in anteprima alcuni numeri-chiave relativi alla congiuntura, cioè i primi dati sul mercato 2017. Con la possibilità di gettare uno sguardo avanti, per cogliere la direzione in cui si muove il mondo delle costruzioni.

Inoltre, l’incontro sarà un momento prezioso per affrontare gli argomenti riassunti nel titolo del programma: primo tra tutti il confronto con la grande distribuzione, tra modelli da reinterpretare, qualche volta da clonare, e invece trend da affrontare con realismo. Un confronto che deve essere combattuto anche grazie all’utilizzo delle tecnologie, che si evolvono continuamente e rischiano di lasciare indietro chi non sa o non vuole utilizzarle.

Ultimo, ma non meno importante, argomento: come mantenere e, possibilmente, aumentare i margini dell’azienda. Come riuscire a raggiungere il traguardo con un uso della finanza aziendale non avulso dai tempi? I metodi ci sono. E l’esperienza del settore degli idrotermosanitari, che sarà analizzata, potrà offrire spunti imprevedibili. 

Il programma di YouTrade Academy del 30 giugno
Il programma di YouTrade Academy del 30 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui