Tutte le novità del IX Convegno YouTrade

casino san pellegrino
Casinò di San Pellegrino Terme

Il IX Convegno Nazionale di YouTrade, previsto per il 16 settembre 2016 al Casinò di San Pellegrino Terme (Bergamo), scalda i motori. La macchina organizzativa di Virgina Gambino Editore si è già messa in moto per quello che è ormai un appuntamento imperdibile per il mondo dell’edilizia. Il motivo è semplice: durante l’evento sono puntualmente tracciati i percorsi che il settore sta per compiere, con i trend, le analisi e, ultima ma non meno importante, la radiografia dello stato di salute delle costruzioni, con le previsioni per gli anni successivi.

Quest’anno il convegno ruota attorno a due perni: l’economia circolare e i nuovi sistemi di costruzione e di gestione spinti dalle tecnologie sempre più pervasive nella vita e nella professione. Ma non solo: non mancheranno le testimonianze dirette, come quella di Friburgo, una città che è diventata una case history nell’ambito della sostenibilità. La storia e le opportunità che si possono cogliere da quel tipo di scelta saranno raccontate dall’architetto friburghese Minhard Hansen.

GUARDA IL PROGRAMMA DEL IX CONVEGNO YOUTRADE

Il convegno avrà anche un altro forte motivo di interesse per il mondo delle costruzioni: oltre alle proiezioni sul 2017 e 2018, saranno presentate anche le esclusive Classifiche della distribuzione edile che quest’anno diventano Top 500. Un documento speciale che consentirà ai partecipanti di avere una panoramica ancora più puntuale dell’evoluzione della distribuzione edile italiana. Infine, non mancherà la possibilità di incontrare e di confrontarsi con i più importanti opinion leader del settore.

Un appuntamento, insomma, che non si può perdere!

In sala al Convegno Finco - YouTrade
Un’immagine del Convegno YouTrade 2015

ISCRIVITI AL CONVEGNO YOUTRADE 2016

L’iscrizione è gratuita per gli abbonati a YouTrade. Per chi non è abbonato è attiva una promozione valida fino al 31 luglio: abbonamento a YouTrade + iscrizione gratuita a soli euro 68. Mentre l’iscrizione ordinaria è di euro 119. Affrettati!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui