Meccano di L&S per lampade a Led fai da te

Novità sul mercato dell’illuminazione con il lancio di Meccano il sistema fai da te di L&S per creare lampade Led di qualità. Insomma, un prodotto di sicuro interesse per i produttori di arredi per i settori del mobile e dello shopfitting.

Cinque tipi di profilo, due tipologie di schermi, tre bobine strip Led flessibili con tre temperature colore, tre tipi di controller e una gamma di alimentatori diversi. Grazie alla possibilità  di acquistare i componenti sfusi, creati per essere assemblati in modo autonomo senza dover ricorrere all’elettricista, è possibile personalizzare il sistema di illuminazione secondo le proprie esigenze, in tempi rapidi e con la stessa garanzia di ogni altro prodotto a marchio L&S.

Le parole di Cristiano Falcier, sales manager dell’azienda di Maron di Brugnera: “L’idea di creare un prodotto come Meccano è nata in risposta al bisogno di ‘fare da soli’ –nato con l’avvento delle bobine Led e che ha portato molti a realizzare prodotti low cost e poco sicuri. In L&S ci occupiamo di Ricerca e Sviluppo non solo di nuove tecnologie, ma anche di sistemi che rispondano al meglio alle diverse esigenze. Per questo motivo abbiamo cercato una soluzione che potesse offrire un sistema personalizzabile e modellabile sulle necessità dei nostri clienti, sicura ed affidabile, e che permettesse di rispondere in tempi rapidissimi anche alle esigenze della clientela finale”.

Lampade Led Meccano - L&S
Lampade Led Meccano – L&S

punti di forza della lampade Led Meccano sono diversi. Primo su tutti la flessibilità, grazie alla possibilità offerta di creare il proprio sistema di illuminazione personalizzato, con un’estetica lineare e pulita ed ingombri contenuti. A questo si aggiunge la riduzione dei tempi di consegna, che diventano molto rapidi in quanto il prodotto finito può essere realizzato nel momento esatto in cui si crea la necessità di doverlo installare, determinando anche una riduzione dei costi. Infine, la possibilità di cambiare idea. Infatti, grazie agli elementi creati con una logica ad incastro, è sempre possibile smontare il prodotto finito e assemblarlo con altri componenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui