Seminario Tecnico sui sistemi a secco con Fassa Bortolo

fassa-bortolo-facciateNuova occasione di formazione con Fassa Bortolo che mercoledì 4 novembre 2015 organizza il seminario tecnico dal titolo “Il sistema integrato per una progettazione coordinata – Soluzioni Costruttive e Caratteristiche Prestazionali dei Sistemi a Secco“.

Organizzato dall’Ordine degli Architetti e dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trieste, con la sponsorizzazione di Fassa Bortolo, il seminario si terrà a partire dalle ore 14, presso il MIB, School of Management di Trieste, in Largo Caduti di Nassirya 1 (Conference Hall Ferdinando).

Dopo la registrazione dei partecipanti, si parte alle ore 14.15 con l’introduzione ai lavori di Pierfilippo Colombera, Area Manager di Fassa Bortolo, e i saluti dell’architetto Paolo Vrabec, Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Trieste e dell’ingegnere Salvatore Noè, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trieste.

Alle ore 14.30, gli architetti Marco De Pieri e Andrea Vincenzi, specialisti dell’Assistenza Tecnica e Direzione Assistenza Tecnica di Fassa illustreranno
i sistemi a secco a base gesso, i loro componenti, le diverse tipologie e i campi applicativi.

Dopo la paura caffè alle 16, si riparte con Vincenzo De Astis, Responsabile Tecnico Linea Cartongesso e Direzione Ricerca e Sviluppo e Sistema Qualità dell’azienda, che parlerà delle peculiarità e prestazioni del sistema a secco, in particolare in tema di protezione passiva dal fuoco e isolamento termo-acustico.

Alle 17.45 il seminario prevede un dibattito con i partecipanti, per finire alle ore 18.

La partecipazione al seminario darà diritto all’accreditamento di 3 crediti formativi per architetti e 3 crediti per gli ingegneri.

Per informazioni tecniche: Stefano Meriani 335/5996450 o congressi@fassabortolo.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui