Pasturi presenta EnjoyFloor, pavimento in alluminio e resina

Pasturi, azienda bresciana specializzata nel settore dell’estrusione di profili in alluminio, sarà presente dal 23 al 26 novembre 2015 alla fiera internazionale dell’edilizia e delle costruzioni The Big 5 al Dubai World Trade Center, per presentare il nuovo progetto EnjoyAll, innovative linee di prodotti realizzati attraverso l’unione di sottili sezioni di alluminio per soluzioni di design declinabili in infinite possibilità.

enjoy floor aegean

Fiore all’occhiello del progetto EnjoyFloor, il pavimento in alluminio e resine colorate, che può essere personalizzato a seconda degli ambienti. Oltre a poter abbinare a livello cromatico la resina colorata con gli inserti in alluminio, EnjoyFloor permette di progettare nuove soluzioni realizzate sulla base di disegni del cliente o di essere personalizzata con loghi e firme.

enjoyfloor sahara

La pavimentazione può essere creata anche in un unico reticolo privo di interruzioni, strutturalmente integrato alla stanza, con vantaggi in termini di resistenza meccanica e idrorepellenza, o può essere impiegata come inserto in pavimentazioni tradizionali, rivestimento di pareti o decorazione per tavoli e piani cucina.

enjoy floor

Abbinato a un impianto di riscaldamento a pavimento, EnjoyFloor contribuisce al miglioramento delle prestazioni termiche e alla riduzione dei consumi per effetto delle caratteristiche di trasmittanza degli elementi in alluminio. Ciò permette al prodotto di contribuire all’ottenimento della certificazione internazionale LEED (Leadership in Energy and Environmental Design).

enjoy floor new york

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui