Florim Milano: apre il nuovo Flagship Store

Florim-milanoIn occasione del Salone del Mobile 2015, Florim apre il suo nuovo Flagship Store di Milano, negli spazi di Foro Buonaparte 14. In un palazzo di fine Ottocento, a pochi metri dal Castello Sforzesco e dall’Expo Gate, lo spazio occupa circa 1.000 m2, distribuiti su due livelli con tredici ampie vetrine.

Uno spazio per professionisti e progettisti, dove trovare le principali collezioni dell’azienda, proposte in versione ambientata, tramite pannelli e con espositori mobili su binari per le lastre di grande formato (fino a 320 cm).

Il nuovo Flagship Store di Milano non presenta solo aree espositive, ma anche zone di lavoro e di incontro. In particolare il soppalco è stato arredato con grandi tavoli sui quali potranno prendere forma i progetti sviluppati con architetti e designer. Al piano interrato una sala di oltre 40 posti è attrezzata con impianto di videoproiezione e potrà ospitare conferenze, eventi e momenti formativi, mentre al piano terra due grandi Led Wall (3×5 m) permetteranno ad altri ospiti di seguire in diretta queste manifestazioni.

Il primo evento nel nuovo spazio Florim è programmato il 28 aprile 2015 con “Spazi di progetto”: architetti e addetti ai lavori si potranno incontrare per condividere le reciproche esperienze maturate nel mondo della progettazione in contesti tra loro anche molto diversi.

La nuova sede affianca la Florim Gallery di Fiorano Modenese e il Flagship Store di Mosca, in attesa dell’apertura di un nuovo spazio a New York.

Florim-milano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui