Antimuffa Combat HP di Colorificio San Marco

antimuffa-combat-hpColorificio San Marco presenta l’antimuffa Combat HP, il nuovo additivo igienizzante ideale per combattere le spore fungine e proteggere le pareti esterne degli edifici.

I forti cambiamenti climatici e l’aumento delle piogge hanno causato negli ultimi anni un aumento considerevole dell’umidità e un’accentuazione della formazione di alghe, funghi ed altri microorganismi. Con Combat HP, Colorificio San Marco, produttore specializzato in pitture e vernici per l’edilizia professionale, introduce una nuova soluzione per combattere gli attacchi di muffe o alghe.

Combat HP è un additivo igienizzante professionale ad alte prestazioni che, grazie alla sua speciale formulazione a tecnologia incapsulata, potenzia e prolunga la resistenza dei rivestimenti per esterni, inibendo lo sviluppo delle spore fungine e contribuendo a mantenere inalterata ed integra per lungo tempo la superficie trattata.

Specificatamente formulato per essere additivato a finiture murali antimuffa ed antialga a marchio San Marco: tutta la linea Acrisyl, Veneziagraf Antialga e il rivestimento per sistema a cappotto Marcotherm Compact.

Per gli interni, Colorificio San Marco mette a disposizione due kit antimuffa, un pronto intervento efficace e veloce che grazie all’efficacia di tre prodotti della linea Combat (spray detergente Combat 222, igienizzante Combat 333 e idropittura Superconfort e in alternativa idropittura Combat 999), oltre ad eliminare la muffa, ne previene la ricomparsa, igienizza e risana le pareti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui