Serie 90 MCB di Gewiss per la protezione dei circuiti elettrici

Per la protezione completa dei circuiti elettrici in applicazioni civili, terziarie ed industriali, Gewiss mette a punto gli interruttori modulari della Serie 90 MCB, una linea completa in grado di evitare fenomeni di sovracorrente e cortocircuito.

La Serie 90 MCB di Gewiss si compone di tre tipologie di prodotti:

interruttori magnetotermici compatti (MTC): da 2 a 32A in curva B e C e potere di interruzione fino a 10kA
interruttori magnetotermici tradizionali (MT): da 1 a 63A in curva B, C e D e potere di interruzione fino a 25kA
interruttori magnetotermici ad alte prestazioni (MTHP): da 20 a 125A in curva C e D e potere di interruzione fino a 25kA.

Le versioni compatte (MTC) garantiscono la protezione di due poli per ogni modulo, in modo da ottenere una notevole riduzione di spazio (fino al 50%) in termini di moduli occupati per la realizzazione di quadri con un minor ingombro e di minor costo. Una soluzione particolarmente indicata quando lo spazio ridotto rappresenta una discriminante, come nel caso delle ristrutturazioni, soprattutto in edifici di particolare pregio artistico, dove quadri e centralini devono essere meno visibili possibili.

Gli interruttori modulari della Serie 90 MCB assicurano elevata sicurezza, grazie anche ai morsetti provvisti di un inserto isolante protettivo e scorrevole che garantisce un serraggio sicuro e protetto contro possibili contatti con parti in tensione.

La completa integrazione tra gli interruttori e tutti gli ausiliari elettrici della Serie 90 MCB, inoltre, permette di semplificare e razionalizzare la gestione degli accessori. La gamma si caratterizza per un design comune per coordinare i vari elementi in maniera estetica e funzionale.Serie 90 Gewiss

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui