Anteprima Cersaie 2014: le nuove collezioni di Ceramiche Supergres

Ceramiche Supergres sarà a Cersaie 2014 con tre nuove collezioni di rivestimenti per interni: Brit, Carnaby e Lake Stone, quest’ultimo anche nel formato spessorato per esterni T20.

Gres porcellanato in otto colori naturali per Brit, rivestimento che fonde suggestioni vintage e soluzioni d’avanguardia. Il formato rettangolare 10×30 richiama il fascino dei muretti dei loft metropolitani.

 

slider_brit_3

 

Per un’atmosfera più metropolitana e contemporanea, Ceramiche Supergres propone il pavimento Carnaby, in gres porcellanato effetto cemento, dalla superficie leggermente mossa e dalla grafica variabile. Disponibile in quattro colori e due tonalità, Carnaby è caratterizzateo da pennellate di colore che riprendono l’effetto di superfici usurate.

 

 

slider_carnaby_3

 

Ogni pezzo è unico nella collezione Lake Stone, dalla forte variabilità grafica che conserva la naturalezza e l’armonia della pietra naturale. Ispirato alle pietre tipiche della regione inglese del Lakeland e lavorate da esperti artigiani, Lake Stone presenta lastre diverse l’una dall’altra, per un risultato di sicuro effetto. Per una maggiore continuità estetica e architettonica con gli spazi interni, Lake Stone è disponibile anche nello spessore di 2 cm, realizzato unicamente nei formati 30×60 e 60×60.

 

Pavimento_Lake_Stone_Grey_C

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui