Incontri B2B e 20 buyer russi in arrivo

Al convegno di YouTrade del 10 settembre parteciperà anche una delegazione di 20 buyer russi. Non sarà una gita turistica: l’Italian Russian Association (Ira), che ha organizzato l’incontro, ha scelto investitori pronti a valutare le opportunità di sviluppo e business nel settore delle costruzioni e immobiliare italiano. Tra gli ospiti è annunciata la presenza di Valeriy Kaseykin, presidente della Commissione Parlamentare della Duma per l’Edilizia Residenziale Pubblica e Privata e importante imprenditore del settore immobiliare. Non solo: sono stati invitati anche il presidente della Camera di commercio della Federazione russa, l’equivalente della Unioncamere italiana, e una esperta dei piani di sviluppo della città di Mosca.

 

I partecipanti al convegno avranno quindi l’opportunità di incontri B2B con gli uomini d’affari della più grande repubblica dell’Est. Insomma, in occasione dell’evento si passerà rapidamente dalla teoria alla pratica, coniugando informazione e affari. Le iscrizioni possono già essere effettuate accedendo al sito www.constructionb2b.it.

 

«Il mercato edile russo è in pieno fermento, e le imprese valutano eventuali progetti di sviluppo anche in Italia, magari in partnership con le aziende locali, o di acquisto di materiali made in Italy», commenta Paolo Bellini, presidente dell’Ira. Nata nel 2008 per valutare potenziali clienti per il mercato immobiliare italiano, l’Ira raggruppa al suo interno un network di proprietari immobiliari, professionisti, tecnici di settore, operatori e agenti immobiliari.

 
russi

Nella foto (da sinistra a destra): Valeriy Kaseykin, Paolo Bellini e il costruttore Adriano Bernardis

 
Per maggiori informazioni:
www.constructionb2b.it
 
info@vgambinoeditore.it
02 47761275 – 340 1761951

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui