Dalle caselle della posta si vede il buon condominio

Il biglietto da visita del condominio? È quello che si affaccia sulla strada o in un androne: il casellario postale, che per legge deve essere collocato al limite della proprietà o, dove c’è un custode che smista la corrispondenza può essere ubicato anche all’interno dello stabile, comunque in una posizione sempre accessibile al portalettere.

 

Il valore di uno stabile e il suo decoro si vede anche dai dettagli come appunto le caselle della posta, le quali possono essere ordinarie, modulari, oppure diventare un segno di connotazione dello stabile. A questo pensa Pallestrini & C., azienda fondata 55 anni fa e che propone cassette postali di qualità, fabbricate seguendo i principi dell’ergonomia e tenendo conto della loro valenza estetica. Insomma, è la cura dei particolari che trasforma un semplice casellario in un oggetto di design, un autentico mobile affacciato sull’esterno o all’interno.

 

Ma non solo. L’azienda è attenta anche a un altro aspetto critico per i casellari: la sicurezza. Per questo Pallestrini & C. garantisce serrature con chiavi numerate che non permettono di aprire anche altre caselle. L’azienda è disponibile a organizzare sopralluoghi – ove possibile – che consentano la produzione di cassette postali ad hoc: belle e sicure.

 

Per prenotare un sopralluogo gratuito: info@pallestrini.it

 
caselle-pallestrini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui