Condominio Sostenibile e Certificato: le novità


 
La vita è imprevedibile e può succedere di tutto: una riparazione imprevista, una manutenzione rinviata a lungo, l’introduzione di un nuovo impianto. Nel nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato un servizio che spiega come finanziare le spese extra e gli aspetti a cui stare attenti.
 
Da non perdere questo mese l’inserto speciale da conservare con le norme del Codice Civile e le ultime modifiche apportate in sede legislativa. Un utile strumento a cui fare riferimento per regolare la vita condominiale e la professione dell’amministratore (e anche del proprietario).
Attenzione particolare sarà inoltre riservata a due temi di grande attualità: l’isolamento acustico e internet.
 
I rumori indesiderati sono ormai la principale causa di conflitti, che spesso si trasferiscono nelle aule dei tribunali con scarsi risultati. La maggior parte degli edifici infatti non è a norma e le cause possono durare anche dieci anni. Condominio sostenibile e certificato ha interrogato tecnici e magistrati.
 
Se richiesto, l’amministratore deve pubblicare su un sito web i documenti dello stabile. Quando è possibile realizzarlo? Con quali costi? Ecco che cosa bisogna sapere per portare il condominio sul web.
 
Buona lettura!
 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui