Gruppo Fassi all’IAA di Hannover con l’innovativo sistema FX-Link

Dal 20 al 27 settembre il Gruppo Fassi, leader nel settore del sollevamento, è all’IAA 2018 di Hannover con interessanti novità che puntano con forza sull’innovazione

L’IAA 2018 è una tra le maggiori fiere mondiali dedicate al settore del trasporto e del veicolo industriale, organizzata da VDA (German association of the automobile industry). Al centro di questa edizione tematiche incentrate sull’innovazione e sulle prospettive del futuro dell’industria dei veicoli commerciali.

fassi-gru-iaa

I quattro marchi del Gruppo Fassi (Fassi, Marrel, Cranab e Jekko) saranno nell’area esterna M- Stand 51 con le ultime proposte che integrano tecnologie meccaniche con quelle elettroniche. Con attrezzature, sinonimo di qualità e alto livello tecnologico, il gruppo punta tutto sull’innovazione e sulla tecnologia, spingendo nell’ambito delle performance di prodotto, della versatilità e della ricchezza di configurazioni, della compattezza e della leggerezza. 

Tutti i marchi del Gruppo Fassi offrono prodotti all’avanguardia accompagnati da un eccellente servizio a supporto dei clienti. Ad Hannover spiccheranno i nuovi modelli della serie S per il mercato tedesco, il nuovo modello della gru Jekko JF365RA, la nuova gru TZ18 di Cranab e i nuovi modelli di ganci Ampliroll per scarrabili di Marrel.

Oltre a questi nuovi prodotti, verrà presentato per la prima volta in anteprima mondiale il sistema Fassi “FX-LINK” per una innovativa connettività camion-gru orientata al miglioramento dell’interfaccia uomo-macchina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui