Solo un prodotto ben posato è un buon prodotto

Posami è la risposta di tre imprenditori, con un’esperienza cinquantennale nel settore delle costruzioni, all’esigenza di un mercato orientato al valore e alla qualità. L’iniziativa vuole proporre al mercato il prodotto finito: materiali da costruzione e posa degli stessi si uniscono, diventando un unico oggetto di vendita.

Posami richiama a sé tutte e fasi costruttive: dal progetto, alla definizione dei capitolati, dalla scelta dei materiali fino alla messa in opera qualificata. E poi, Posami si fa interlocutore per le richieste del committente: un lavoro di qualità, eseguito a regola d’arte e nel rispetto delle tempistiche predefinite e delle sempre più stringenti norme europee. Insomma, Posami è l’opportunità di costruire affidandosi a un unico interlocutore referenziato e strutturato. Posami ha sede a Milano ma opera in tutto il mondo, utilizzando squadre specializzate e manodopera selezionata e certificata Assoposa, l’associazione dedicata al riconoscimento e alla formazione del posatore piastrellista. Il più importante atto di Assoposa è quello della creazione di un registro di posatori qualificati, la cui competenza è garantita da un apposito sistema di qualificazione e riconoscimento, per  proporre al mercato un elenco di posatori di comprovata esperienza e competenza, portando questa professione a standard qualitativi adeguati a livello internazionale.

I partner di Posami? Mapei, , Mosaico+, Progress Profiles, Fila e Marazzi. E proprio presso lo showroom di Marazzi a Milano si è tenuta la presentazione del progetto.

posami-ceramica
Ceramica – Posami

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui