Corso on line: “Condominio & Ambiente. Tecniche innovative di gestione condominiale”

Dal 16 dicembre 2012 al 28 febbraio 2013 si svolgerà il corso on-line “Condominio & Ambiente: tecniche innovative di gestione condominiale” che offre la possibilità di aggiornarsi sulle ultime novità introdotte dalla riforma del condominio appena approvata al Senato, che definisce requisiti più stringenti per gli amministratori.

Oltre alla trattazione della materia condominiale, verranno illustrati i principali aspetti ambientali e di sicurezza correlati agli immobili. È prevista una sezione dedicata agli aspetti di comunicazione utili alla professione e alla valorizzazione della propria attività.

 

Le lezioni si svolgono in modalità on line per un totale di 90 ore, suddivise in 5 moduli di studio. Al termine del corso viene rilasciato, previo superamento di un esame conclusivo, apposito attestato di frequenza, con cui è possibile attivarsi come amministratore professionista oppure affiancarsi a uno studio di amministrazioni immobiliari o, ancora, candidarsi in aziende del settore real-estate o dei servizi energia, gas, acqua che hanno rapporti con gli amministratori di condomino.

 

Per presentare il corso sono stati organizzati due incontri gratuiti presso il Cfp Canossa a Lodi, via XX Settembre n.7:
– mercoledì 5 dicembre 2012 alle ore 18.30
– sabato 15 dicembre 2012 alle ore 10.30

 

Per maggiori informazioni: Condominio & Ambiente. Tecniche innovative di gestione condominiale

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui