Rivit e PEM Europe partner per la distribuzione in Italia dei dispositivi di fissaggio autoaggancianti

Rivit, tra le principali aziende italiane nel settore dispositivi di fissaggio, utensili e forniture industriali, e PEM Europe,  leader del settore del fissaggio, annunciano una partnership di distribuzione per il mercato italiano inerente i dispositivi di fissaggio autoaggancianti prodotti dall’azienda irlandese del gruppo USA PennEngineering e le presse ad inserimento Haeger.

I dispositivi di fissaggio autoaggancianti PEM rappresentano una soluzione affidabile ed economica per il fissaggio di componenti a sottili fogli di metallo e altri materiali, comprese le schede PC. Sono ampiamente utilizzati nei settori dell’elettronica automobilistica, dell’elettronica di consumo, del medicale e delle telecomunicazioni. Le presse ad inserimento Haeger consentono l’inserimento automatico e ad alta velocità dei dispositivi di fissaggio PEM, rendendole ideali per gli ambienti di produzione ad alto volume.

«Siamo entusiasti di collaborare con PEM e di offrire ai nostri clienti la loro gamma di dispositivi di fissaggio autoaggancianti e le presse ad inserimento Haeger. Questa partnership potrà migliorare la nostra offerta complessiva e ci aiuterà a rispondere ancora meglio alle esigenze dei nostri clienti», ha dichiarato Francesco Montanari, AD di Rivit.

francesco-montanari-ad-rivit

«Con grande soddisfazione annunciamo come distributore autorizzato. L’obiettivo è quello di portare la nostra gamma di dispositivi di fissaggio autoaggancianti PEM e di macchine Haeger a un pubblico sempre più ampio in tutta Europa», è il commento di Mary Ann Fleming, Presidente di PEM Europe.

Mary-Ann-Fleming-Presidente-di-PEM-Europe

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui