Dierre: nuova linea di porte interne Lovly in rovere

La nuova linea di porte interne Lovly Dierre esplora le differenti tonalità del rovere per ambienti dallo stile caldo e accogliente

Disponibili in versione scorrevole e a battente, le porte Lovly hanno un’anta liscia che valorizza la naturalità del legno e ne interpreta il colore come elemento da coordinare al mood della casa, sia in continuità con pavimentazioni, pareti e arredi, sia in contrasto.

Sei le finiture materiche che vanno dal candido Rovere Polare agli intensi Rovere Cacao e Black Matt Dune, passando per un morbido Rovere Nordico Grigio Tabacco. Quattro quelle lisce, che ripropongono lo stesso crescendo di intensità partendo dal Rovere White Aston per arrivare al corposo Rovere New Age.

Alla porta possono essere abbinate quindici nuove maniglie, dalle più originali come il modello Chic, sul quale può essere collocato un inserto che riprende la finitura dell’anta, a quelle più minimal, come Wave che forma un rettangolo verticale piatto e sottile.

dierre-porta-interna-lovly-dettaglio-maniglia-maniglia-modello-chi
Dierre porta interna Lovly maniglia modello Chic
dierre-porta-interna-lovly-maniglia-wave
Dierre porta interna Lovly maniglia Wave

Dal punto di vista tecnico, le porte interne Lovly Dierre montano una serratura magnetica e dispongono di tre cerniere invisibili regolabili, nascoste da coperture in ABS cromo opaco, bianco o nero. L’anta tamburata, con perimetrale in finger joint di spessore 44 millimetri, è supportata con MDF e rivestita in melaminico senza battuta perimetrale, con un inserto in abs grigio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui