Aperture salvaspazio di design con il nuovo sistema scorrevole Synego Slide di Rehau

Con il sistema scorrevole Synego Slide di Rehau è possibile collegare l’ambiente interno con l’esterno in modo elegante e confortevole.

Synego Slide è un profilo da 80 millimetri che permette di realizzare aperture di dimensioni fino a 4×2,6 metri che si aprono e si richiudono con un movimento semplice: un innovativo meccanismo di chiusura consente infatti all’anta scorrevole di essere guidata in modo fluido lungo il telaio, con il minimo sforzo, per un utilizzo pratico e una movimentazione leggera.

Ideale sia in caso di nuova costruzione che di ristrutturazione è disponibile nella versione per portefinestre e per finestra. In questo ultimo caso l’apertura parallela alla parete elimina l’ingombro dell’anta aperta verso l’interno della stanza, consentendo di realizzare ambienti più accessibili e luminosi, senza vincoli di disposizione di mobili, piante o piccoli oggetti di arredamento.

SYNEGO-SLIDE_REHAU

Gli scorrevoli Synego Slide raggiungono un valore di isolamento termico Uf di 1,3 W/(m2K), preservando il caldo o il fresco all’interno degli ambienti, a seconda della stagione, e isolano dai rumori fino 20 volte, abbattendo la rumorosità fino a 44 dB. Inoltre rientrano in classe di resistenza all’effrazione fino a RC2, offrendo anche un’elevata tenuta alla pioggia battente mediante la guarnizione perimetrale perfettamente aderente all’elemento scorrevole.

Sotto il profilo del design, il programma Kaleido Color mette a disposizione molteplici colori e finiture per personalizzare gli infissi secondo il proprio stile, con un’attenzione ai minimi dettagli che si estende fino all’opzione cava interna completamente rivestita, per un aspetto omogeneo di porte e finestre.

SYNEGO-SLIDE_REHAU

Come tutti i profili Rehau, anche i profili Synego Slide realizzati con un’importante quota di materiale riciclato, a garanzia di un’impronta ecologica positiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui