Hörmann ThermoSafe Decoral: porta d’ingresso tech dal look materico

Può la tecnologia essere anche bella da vedere? La risposta a questa domanda arriva da Hörmann, punto di riferimento per le chiusure a livello mondiale, che presenta la sua ultima novità: la porta d’ingresso ThermoSafe Decoral. Una soluzione che coniuga sistemi hi-tech d’avanguardia e finiture esclusive dagli effetti materici.

Niente più chiavi per aprire la porta di casa. ThermoSafe Decoral può essere dotata di motorizzazione con tecnologia BiSecur, sistema che utilizza la codifica Aes 128, impiegata anche per l’online banking. La porta può essere aperta in modo semplice e smart, anche tramite inserimento di codice, lettore di impronte digitali o smartphone. Il sistema radio bidirezionale crittografato BiSecur è inattaccabile e di portata stabile, offre la certezza che nessun estraneo possa duplicare il segnale.

thermosafe-decoral

La sicurezza è anche garantita dall’equipaggiamento RC3 e dalla serratura a cinque punti di serie, caratteristiche che rendono la porta capace di resistere a tentativi di effrazione con utensili come cacciaviti, pinza e cunei, per un tempo utile a far rinunciare i ladri. Inoltre, se è scelta l’opzione con finestratura all’interno della porta, il vetro stratificato antischegge da otto millimetri di spessore protegge persone e oggetti in caso di rottura, sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.

Oltre a garantire performance tecniche per case a basso consumo energetico (valore di isolamento termico fino a 0,8 W/m²K), la porta d’ingresso ThermoSafe Decoral di Hörmann è dotata di un design curato nei minimi dettagli, accentuato dalla complanarità tra anta e telaio su entrambi i lati e dagli eleganti telai neri che incorniciano finiture esclusive.

thermosafe-decoral

Indicata per vestire lo stile l’ingresso delle abitazioni, la nuova porta di Hörmann è proposta in cinque superfici a effetto materico trasferite sulla superficie in alluminio verniciato grazie a un processo di rivestimento brevettato: Cemento, Rusty Patina, Quercia Selvatica, Legno di Fienile e Legno di Fienile grigio.

ThermoSafe Decoral ha una garanzia di dieci anni ed è anche sostenibile: come tutti i prodotti Hörmann è oggetto di un ciclo produttivo impostato su severi criteri ecologici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui