Casalgrande Padana Campione del Servizio 2023 per pavimenti e piastrelle

L’Istituto Tedesco Qualità ITQF ha conferito a Casalgrande Padana il riconoscimento “Migliori in Italia TOP Servizio 2023 – Pavimenti e Piastrelle“.

 Casalgrande-Ceramic-Crown
Casalgrande Ceramic Crown

Il riconoscimento si basa sulla più ampia indagine sul servizio per la quale sono stati raccolti, tra luglio e agosto 2022, oltre 250.000 giudizi di clienti analizzando 190 settori dell’economia italiana.

Lo studio, giunto alla sua nona edizione, è stato realizzato con il metodo CAWI (Computer Aided Web Interview) sottoponendo 1.929 aziende al giudizio dei clienti; agli intervistati è stato chiesto se sono stati clienti dell’azienda negli ultimi tre anni e come giudicano il servizio ricevuto. Per ciascuno dei 190 settori del mercato analizzati è stato calcolato un punteggio SES (Service Experience Score) che indica la quota media degli italiani che hanno dato un giudizio positivo al servizio ricevuto dalle aziende appartenenti a quel settore.

Casalgrande Padana
Casalgrande Padana
Casalgrande Padana
Casalgrande Padana

La metodologia non si limita ai singoli aspetti del servizio ricevuto, ma comprende anche il rapporto con i clienti e la loro esperienza d’acquisto.

Nel corso degli ultimi due anni, Casalgrande Padana ha anche ottenuto il riconoscimento “Digital Star 2022-23 – aziende tecnologiche”, “Green Star 2022” e Top Job 2021-2022.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui