Würth apre il terzo superstore a Bussolengo (Verona)

Dopo il successo dei superstore di Pero (Milano) e di Stezzano (Bergamo), Würth apre un nuovo punto vendita a Bussolengo, Verona (Via 2 Giugno 11), che si sviluppa su una superficie di 800 mq.

Taglio del nastro durante l’inaugurazione del superstore. Da sinistra: MARINA AVELLA (in rappresentanza del Superstore di Pero), DIETER SEEBACHER (Responsabile Clienti Territorio Trentino-Alto Adige e Verona), CHRISTOPH LADURNER (Responsabile Clienti per la Macro Area Centro-Nord Italia), DANIELE ALDÀ (Superstore Leader di Bussolengo, ovvero il responsabile del nuovo negozio), MASSIMILIANO MANDALÀ (Responsabile Negozi Superstore), GIANLUIGI BROLIS (Superstore Leader di Stezzano).

Il negozio segue la logica del “one-stop shop” per offrire ai clienti dei settori elettrico e idrotermosanitario il vantaggio di ritirare tutta la merce necessaria per le proprie lavorazioni in una sola fermata.

In ottica omnicanale, sono anche attivi i servizi online di Würth, come il Click&Collect, con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti. 

Oltre all’allestimento di oltre 5.000 articoli a marchio Würth, che comprendono utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, prodotti antinfortunistici e DPI, con ampio spazio dedicato all’abbigliamento da lavoro Würth Modyf, nel superstore di Bussolengo sono presenti migliaia di prodotti multimarca in pronta consegna, scelti tra i migliori sul mercato.

Al Supestore è stata integrata la proposta di Würth Hydro, azienda nata dopo l’acquisizione della Torggler-Commerz da parte di Würth Italia nel 2021 e riferimento per il mondo idrotermosanitario in Alto Adige. In negozio è possibile acquistare direttamente caldaie, pompe di calore, sistemi ibridi, tubi e raccordi delle migliori marche. Inoltre, tante soluzioni per sanitari, rubinetterie e arredi, anche su ordinazione.

Il vasto assortimento di materiale elettrico racchiuso sotto al marchio Würth Electro comprende invece quadri, centraline e cavi elettrici, spine e prese per impianti civili e industriali, lampadine, neon e corpi illuminanti, ma anche elementi per automazione e domotica.

In negozio il cliente è libero di scegliere tra una vendita assistita, con la consulenza del personale, oppure una vendita self-service anche utilizzando gli appositi lettori per self-scanning, che velocizzano la lettura dei prezzi e l’esperienza di acquisto.

Grazie al supporto dell’ufficio tecnico Würth e agli specialisti di settore, il superstore è anche in grado di offrire un supporto tecnico-progettuale per riscaldamento a pavimento e a parete, per reti di distribuzione idrotermosanitarie, impianti elettrici e idraulici, linea vita, illuminazione a LED e domotica.

Inoltre, a Bussolengo è presente un magazzino di 700 metri quadri per ospitare le commesse dei clienti.

«La strategia di Würth è da sempre quella di ascoltare le esigenze dei propri clienti, fornendo loro soluzioni pratiche e garantendo efficienza, flessibilità e soddisfazione. Inauguriamo il nuovo negozio dell’artigiano proprio per rispondere alla domanda di tutti i professionisti del settore elettrico e idrotermosanitario che operano nella provincia di Verona», ha dichiarato Roberto Paglierani, responsabile retail di Würth Italia. «Questa nuova apertura si inserisce nell’impegno generale di Würth di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale, per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui